Posted by on 16 luglio 2016

   Ho realizzato questo modello in diverse varianti nella misura da 0 a 3 mesi, pensando a chi desidera regalare qualcosa di pratico, fresco e (lasciatemelo dire) molto chic ad una bimba appena nata. Vi propongo qui le due versioni più romantiche: una in piqué di cotone bianco con stampa di fiocchetti rosa e bordo in pizzo Sangallo, l’altra in puro lino bianco con i bordini a fiori. La maggior parte delle finiture è realizzata con piccoli punti a mano.

   Sono lavabili a mano e asciugano velocemente, sempre pronti e confortevoli, con la sicurezza delle fibre naturali a contatto con la pelle.

   Non hanno bottoni o chiusure di alcun genere: si infilano semplicemente e stanno sempre a posto, perché sulle spalle hanno due alette sovrapposte che consentono il passaggio della testa e si richiudono da sole, proprio come le magliette da bébé.

   Contattatemi attraverso il modulo che trovate in fondo alla pagina principale se volete fare un bel regalino alle vostre bimbe.

   Io intanto disegnerò il modello per il prossimo progetto: vedete quel bel tessuto color cipria che fa da sfondo alle foto? È una splendida seta pura; me l’ha data una mamma perché le realizzi un paio di calzoncini per la sua bambina, perciò al lavoro!

   Buon fine settimana e a presto!

Comments

Be the first to comment.

Leave a Reply


You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*